Wasgavi replied

348 weeks ago

Angel Of Destruction > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non proprio un brutto film, T & amp; A dentro. La recitazione non è stata la migliore come al solito nella maggior parte dei film di serie B. La continuità nelle scene di combattimento era un po 'fuori. Ma la maggior parte dell'azione era lì, e sono stato in grado di guardarlo fino in fondo in modo che non potesse essere stato poi così male!
Questo film è esagerato ed è fantastico! Se ti piace guardare i film B, questo è fantastico. La linea che si attacca nella mia mente e si attaccerà alla tua una volta che la vedi a causa della consegna del canticchino & quot; tuo padre ti ha violentata? & Quot; come se stesse chiedendo se i francobolli costano ancora $ 32. Questo è un esempio di un film che se gli attori venissero sostituiti con attori mainstream farebbe schifo al film, ma il modo in cui è fatto così eccessivamente lo rende divertente e divertente. Se hai voglia di prendere in giro un film, questo è quello da affittare.
In risposta al precedente poster che sentiva che Charlie Spradling avrebbe dovuto essere la star, Spradling era in origine l'unica protagonista femminile, ma con chilometri di film nel barattolo e sul posto, si è rifiutata di fare la scena in cui le è stato richiesto di kickbox diversi ragazzi vestito solo in un perizoma. Il produttore Roger Corman ha prontamente riscritto la sceneggiatura in cui il personaggio di Spradling è stato ucciso e amp; Maria Ford è stata arruolata per prendere il comando come sua sorella vendicatrice.
Mi sono imbattuto in questo film a causa di due motivi, prima di tutto, non sembra un film del 1994, è più un film anni Ottanta nel genere dello sfruttamento. La seconda ragione è il fatto che ci sia Maria Ford. Non ho mai visto un film con lei, ma mi sono piaciuti lo sfruttamento, l'horror e il film di B e il fatto di essere la "attrice preferita B" di Quentin Tarantino; Ho fatto un tentativo. <br/> <br/> La storia che ho potuto scavare, ma mostra che questo è un film di qualità B con un sacco di nudità gratuita anche da Ford. Ed è così gratuito che mi ha fatto persino ridere.Lei interpreta un poliziotto, ma guarda solo come va in giro come poliziotto, è più una prostituta. Ma la scena a cui mi riferivo è la scena di combattimento che ha nella casa della ragazza che sorveglia il corpo, ha una lotta in corso proprio nel suo G-string. Davvero? <br/> <br/> Ma il film non ha mai un momento noioso, e molti combattimenti stanno succedendo, in modo ridicolo ed è possibile notare che gli attori, ahum, attendono tutti l'impatto di un pugno o piedi. No, questo non guardi per la recitazione. <br/> <br/> Con gli anni ottanta che si affacciano è là fuori per gli amanti dello sfruttamento e del B-Flicks. Non è poi così male con solo Maria Ford e Bob McFarland che sono gli attori che puoi catturare in altri film. Il 99% degli attori qui è apparso solo in questo film. Non sono stati usati effetti speciali, ma molta azione e T & A. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 2/5 Effetti 0/5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5
Questo film è un perfetto intrattenimento per la fuga con la bella Maria Ford come angelo vendicatore per fermare un raccapricciante serial killer (Jimmy Broome) che ha eliminato sua sorella (Charlie Spradling) e ha in programma di fare lo stesso con un bisessuale cantante pop di Madonna (Jessica Mark) ne è ossessionato. Ha anche qualcosa per mutilare prostitute asiatiche in topless nei suoi tempi morti e ha un gran numero di polpette Nam vet che lavorano sotto di lui. La recitazione dai protagonisti (Ford, Broome e Antonio Bacci come partner di Maria) è grande, il dialogo e le battute sono assolutamente esilaranti, i ragazzi del pubblico ameranno la nudità femminile gratuita e l'azione non si fermerà mai come Maria Karate prende a calci almeno un centinaio di ragazzi per la sua resa dei conti finale con l'assassino! Ci sono anche diversi numeri musicali! Ford è semplicemente favoloso in questo film ed è ovviamente allenato nelle arti marziali, non solo in alcuni poser come si vede nella spazzatura di Hollywood come Elektra e Catwoman. C'è un momento esilarante che ho riavvolto come 10 volte in cui uno degli scagnozzi di Broome dice & quot; e Maria lo prende immediatamente a calci in testa! * Girl Power! * Adoro questo film. Non invecchia mai ed è un must nella collezione di qualsiasi fan dei film B che si rispetti!

When a controversial rock star is stalked by a psychotic fan, undercover cop Brit Alwood is called in to help. But when Brit&#39;s kid sister Jo finds out about the crime, she sets out for revenge. Pu
b0e6cdaeb1
Train to Busan film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Kaan full movie download in italianDownload italian movie Forbidden Zone 3DAgents of Mayhem full movie download in italian hdLe spie della porta accanto in italian free downloadDistrict B13 scaricare filmKnockout - Nato per combattere 720pLavalantula download torrentDownload the Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 full movie italian dubbed in torrentThe Money Fight
Please log in to post a reply.