Wasgavi replied

354 weeks ago

Day Of The Dead > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un sacco di gente strappa questo film quindi ho avuto delle aspettative piuttosto basse quando l'ho visto, quindi forse è per questo che mi è piaciuto così tanto. A dire il vero non è un capolavoro, e non è buono come Land of the Dead o il precedente remake di Dawn of the Dead, ma ero piuttosto interessato a quello che stava succedendo e non mi annoiavo. La presenza di Mena Suvari sicuramente aiuta. Anche alcune belle fodere con la lingua in bocca. <br/> <br/> Penso che il fatto che abbiano chiamato questo giorno dei morti crea un falso senso di aspettativa. Non ha davvero nulla a che fare con un film Romero o il precedente remake di Dead. È solo un film di avventura / fuga che coinvolge gli zombi. <br/> <br/> Non capisco davvero perché così tante persone siano appese al "quotato" in esecuzione & quot; / & quot; wall-climbing & quot; aspetti di questi zombi. A causa di un po 'di slow-hand-cranking digitale (cioè, il film accelera per far sembrare gli zombi ancora più veloci) ho pensato che fosse interessante. Mi piace davvero quando le persone provano colpi di scena su un tema e non si limitano alle regole. Se vuoi vedere & quot; classico & quot; gli zombi ci sono ore al negozio a noleggio. <br/> <br/> Non c'è molto commento sociale (beh, nessuno in realtà a meno che tu non contenga & quot; non abbia fiducia nel governo & quot;). Non guardo davvero film di zombie per cercare messaggi sociali / politici, ho abbastanza spam così com'è. Mi ha dato quella sensazione apocalittica / intrappolata, quindi direi che questo film ha funzionato per me. Basta ignorare il titolo e non associarlo a Romero. In realtà ho pensato che le critiche sociali di Romero nel trio originale fossero piuttosto interessanti, ma ancora una volta non è qualcosa che cerco davvero in un film di zombi. Questa è solo una divertente, breve corsa sfrenata con zombi e Mena Suvari. Vale la pena un affitto solido, ma forse non 11 dollari in un teatro.
Su un sito horror che frequento, molte persone hanno pubblicato commenti sprezzanti su questo film. Il proprietario del sito ha detto che le persone peggiori hanno insultato il film, più persone sono in grado di separarsi dal loro sudato desiderio di vederlo. Questo è lo strano mondo dei siti horror. Con questo in mente, vorrei raccomandare con tutto il cuore questo capolavoro assoluto. <br/> <br/> La narrativa, incorniciata in uno stile che alcuni considererebbero "poveri", "amatoriali" o "atroci "Considero di essere un esempio di genio senza pari. Mette in discussione le nostre concezioni di ciò che rende buono il cinema, o anche l''intrattenimento', e offre, invece, una trama e un ritmo che consente una così grande interpretazione. Come spettatore guarderai profondamente dentro te stesso, avanti e indietro nel tempo, fuori dalla finestra, nelle tue tasche … Praticamente ovunque sullo schermo mentre è acceso. Questa è la profondità dell'esperienza di Day Of The Dead 2008. <br/> <br/> Le recite sono, in una parola, recitazione. Ci sono molte altre parole che potrebbero essere usate, ma penso che il regista dovrebbe essere applaudito per fare uso di persone delle "comunità speciali". Le loro interpretazioni uniche delle risposte emotive sono coraggiose, la loro lotta evidente in ogni movimento e parola faticosa. Porta quasi una lacrima agli occhi, specialmente quando si confronta questo con il D.O.T.D. che si basava così tanto su approcci convenzionali alla recitazione. Queste sono le sfide che dovremmo affrontare come spettatori del cinema di alta classe. <br/> <br/> Scares? Bene, nell'originale, avevamo le mani che uscivano dal muro, il dottor Tongue, l'incredibile scena della morte di Rodi, la tensione metaforica dell'era fredda tra la scienza e l'esercito, l'opprimente oscurità dei chilometri di tunnel sotterranei pieni di il gemito morto. Questa versione elimina queste cose, impiegando invece un cast di modelli fotogenici assolutamente adorabili a malapena adolescenti.Sicuramente questo, più di ogni altra cosa che Romero abbia mai fatto, ci ricorda di essere cauti nei confronti dei nostri atteggiamenti collettivi verso la natura sempre più disponibile della società, di come vivere per ora, e solo prendersi cura dell'immagine e dell'etica tornerà sicuramente e ci morderà. La mancanza di gore rafforza il fatto che la bellezza è solo la pelle profonda e sembra sbiadire con l'età … o l'infezione da un morso di zombi. In questo, gli zombi possono anche arrampicarsi su muri e roba. Che è anche brillante. E per niente spazzatura. <br/> <br/> Per riassumere, questo è il miglior film mai realizzato nella storia di tutta l'esistenza e dovrebbe essere vissuto da tutti almeno mille volte. In NO WAY è un cinico sfruttamento del focus group, mentalità demografica aziendale, creato interamente per un pubblico di pubescenti, text-speak, idioti di MySpace che urlano a tutti i colori brillanti e rumori forti come un mucchio di sub-cretini urlanti in disperato bisogno di avere un po 'di vera vita pugnalata nei loro visi vacanti, adolescenti, con la bocca aperta. <br/> <br/> Sì, per favore guardateli. Non te ne pentirai.
Questo film aveva tutte le potenzialità necessarie per essere decente a grande. Aveva soldi, bravi attori, un budget decente e una buona posizione. Il problema è chiaro. In primo luogo, il regista si è allontanato dalla sceneggiatura originale del giorno originale del film morto. A volte è OK cambiare lo script un po 'come abbiamo osservato nel remake di Dawn of the Dead del 2003 che è stato FANTASTICO !. Secondo, mantieni le tue scene semplici. Penso che il regista abbia speso troppo tempo e sforzi cercando di elaborare scene elaborate con dozzine di zombi quando avrebbe dovuto concentrarsi su scene di qualità con uno o due zombi. Terzo, non dare mai poteri soprannaturali ai tuoi zombi, cioè la capacità di scalare muri come l'uomo ragno o la capacità di avere una forza super. Penso che ci sia anche una scena in cui gli zombi vengono fulminati, prendono fuoco e continuano a mangiare la loro vittima mentre tutto questo accade. In quarto luogo, dedicare più tempo allo sviluppo del personaggio. I film più belli, horror o meno, trascorrono almeno i primi 15-20 minuti del film cercando di introdurre i personaggi principali, e poi ti danno informazioni di follow-up per tutto il film. Ciò mantiene lo spettatore incuriosito durante il film. In quinto luogo, cerca sempre di collegare sequel quando puoi. Ving Rhames era un personaggio chiave nell'alba dei morti del 2003, e sarebbe stato fantastico se fosse sopravvissuto in qualche modo allo scoppio di zombi originario. A proposito. Se questo doveva essere Day of the Dead, questo film non sarebbe accaduto anni dopo lo scoppio di zombi originale o mi sono perso qualcosa. Tutto e tutto questo film è classificato come un'occasione persa per grandezza.
Sono un grande fan degli zombi non solo limitato ai classici Romero, non fraintendetemi erano e sono i più grandi film di zombi di sempre. Mi piacciono anche i cattivi film di zombi che ho nella mia collezione centinaia di film di zombi che vanno da assolutamente orribili (Dawn of the Dead Dead con Todd Bridges) ai film veramente fantastici di zombie, Diary of the Dead, l'ho appena ricevuto oggi. Ho oscuri film di zombi che solo un fan del genere potrebbe conoscere. Day of the Dead, è stata una schifezza ma non senza fascino, certo che è uno zombi veloce e una trama della settimana che non si avvicina all'originale, ma mette tutto da parte, non è così male come alcune delle altre schifezze che sono là fuori. La menzione di cui sopra Dawn of the Living Dead, Il ritorno dei morti viventi - Rave to the Grave, House of the Dead non mi fa iniziare su quello, sai che potrei andare avanti così riassumo e dico che è non così male se non lo regge all'originale.
Il riassunto del titolo dice tutto, questo film fondamentalmente & quot; Dawn of the Dead 04 + Shaun of the Dead + Resident Evil Degeneration = Day of the Dead 08 & quot ;. <br/> <br/> Se sei lo zombie hardcore fanatico & quot; che odia i film come 28 giorni dopo, 28 settimane dopo, I am Legend perché & quot; quelli non sono zombi & quot; o argomenti simili, quindi molto probabilmente non ti piacerà questo film. Ma d'altra parte se hai rivisto 28 giorni ancora e ancora perché ti è piaciuto così tanto questo sarà un bel film fresco che non arriverà alla pari di quei film, ma abbastanza vicino da renderlo piacevole. < br /> <br/> Questo film non è il tipo che verrà nominato per la migliore interpretazione o altri riconoscimenti simili, ma ha abbastanza cose da impedirti & quot; zombified & quot; mentre lo guardi fino alla fine se ti piace il & quot; non classico zombi & quot; film elencati nel titolo. <br/> <br/> Ha zombi fantastici simili a 28 giorni, ha personaggi principali che non sono viole del pensiero e si limitano a scappare urlando come bambine, ha simpatici attori femminili, hanno qualche commedia / commenti simile a Shaun of the Dead ma non vicino come divertente (ma quanti sono?). <br/> <br/> Quindi, come ho detto se non sei un "fan zombie hardcore & quot; Chi odia 28 giorni e invece è un fan di genere zombie / apocalypse a cui piace & quot; fine del mondo & quot; film allora questo è proprio il tuo vicolo per una buona 1-1 / 2 ora trascorsa godendo il tuo genere preferito.

374e6bdcca
Phineas and Ferb film completo in italiano download gratuito hd 1080pFantashtick Voyage torrentReturn of the Wolf Man hd full movie downloadTangled Webs online freeEpisode 1.2 download completo di film in italianoDownload italian movie Fine Feathered Finksthe Armageddon It On! full movie in italian free downloadIl pilota razzo e la bella siberiana movie in italian free downloadDunes Day full movie in italian 720pDinner at Nightmare House hd full movie download
Please log in to post a reply.