Wasgavi replied

351 weeks ago

36 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Gerard Depardieu dà una grande interpretazione in un film che, per i miei soldi, è più che un po 'sopravvalutato. C'è una storia decente qui e, nelle mani giuste, penso che avrebbe potuto fare un film avvincente, ma per qualche ragione semplicemente non riesce a coinvolgere. Forse è perché troppo è lasciato inspiegabile. È chiaro che i personaggi di Depardieu e Auteuil erano amici una volta ma ora non ci sono più, ed è indirettamente suggerito che la moglie di Auteuil è la ragione, ma questo è tutto. Quindi il motivo per cui Depardieu è un orso disgustoso con un problema con la bevanda è un mistero che rende impossibile entrare sotto la pelle del suo personaggio. <br/> <br/> Troppo spesso le ragioni del comportamento di un personaggio sono troppo vaghe, e le ripercussioni di quelle azioni non realistiche. Quando Depardieu causa inavvertitamente la morte di un collega, non viene rimproverato perché le prove di Auteuil sono compromesse dalla sua audizione interna. Eppure il passo falso di Depardieu è alimentato da una mezza bottiglia di scotch che affonda nella sua auto immediatamente prima di recitare. Considerando il grado di inimicizia che sentivo per lui da metà dei poliziotti, non posso fare a meno di pensare che questo sarebbe sicuramente stato raccolto dai suoi superiori. Cose come questa, che si verificano in film che dovrebbero essere radicati nella realtà, rovinano un film per me e riducono il buon lavoro dei principali membri del cast.
che tipo di morte merita una persona un assassino di una moglie incinta di un vecchio amico? Probabilmente un colpo alla testa del vendicatore. Eppure, questa sarebbe la morte meno meritata per il bastardo. Lui (assassino) è rimasto con la coscienza che lo avrebbe ucciso lentamente. Questa è stata l'idea, secondo me.
Sono d'accordo sul fatto che questo film sia in realtà una bella sorpresa. <br/> <br/> Ho particolarmente apprezzato le interpretazioni di attori, così come i famosi Auteuil, Depardieu e Dussollier come personaggi secondari, che normalmente dovrebbero diventare più famosi in altri film , se continuano a fare il buon lavoro come hanno fatto in quel film! <br/> <br/> Vorrei solo sottolineare il fatto che Marchal non solo rende omaggio a Heat, ma anche ad altri thriller, incluso il francese Le Doulos di Melville, dal momento che un personaggio si chiama Silien, che è il nome di Belmondo nel film di Melville. <br/> <br/> Altri lettori potrebbero aver notato altri indizi sui thriller classici. Sarei felice di leggerli.
Con & quot; 36 Quai des Orfèvres & quot; il cinema francese sonda ancora una volta che non ha motivo di invidiare le produzioni hollywoodiane. È ancora una grande scuola di registi che vogliono fare film più interni, ma ha anche i mezzi necessari per creare un prodotto competitivo che possa attrarre un grande pubblico. <br/> <br/> Questo è un film investigativo oscuro e violento che tratta della mafia che governa il mondo sotterraneo parigino e la corruzione nelle sfere politiche. Abbiamo ottenuto le più grandi leggende del cinema Frenach, Gerard Depardieu e Daniel Auteil, interpretando i ruoli principali: Depardieu interpreta un poliziotto corrotto che farebbe qualsiasi cosa per essere promosso, e Auteil è quell'uomo di principi che non accetta tangenti. Entrambi sono semplicemente fantastici. Il punto debole del film è la sceneggiatura, dal momento che non spiega molto chiaramente la relazione tra i due personaggi principali. Inoltre la trama diventa un po 'confusa alla fine. <br/> <br/> Comunque è un buon film nel suo genere ed è molto al di sopra della media delle opere che Hollywood esporta. <br/> <br/> * La mia tariffa: 6.5 / 10
Di recente guardavo un sacco di film sul crimine francese e sono stato piacevolmente sorpreso da molti di loro. Hanno qualcosa che i film criminali americani non hanno più: un'anima. 36 è abbastanza buono. Il regista ovviamente ama Michael Mann un po 'perché gli ha rubato molte cose (anche il poster mi ricorda Heat). Non è buono come il calore (nemmeno vicino), ma fornisce la merce. Gli attori sono stati il ​​vero fiore all'occhiello del film. Daniel Auteuil a capo della squadra di rapine era eccezionale. Anche Gerard Depardieu era impressionante. Mi ha ricordato una versione grassa del personaggio di Nick Nolte in Q e A (un film poliziesco molto buono). L'unico attore che stava esagerando e abbattendo il film era il capo dei rapinatori. Così fastidioso. Non ho comprato la scena in cui è stato arrestato (una dozzina di poliziotti che indossano ingranaggi tattici vengono abbattuti da un uomo nudo? Dammi una pausa!). Oltre a questo fastidio, 36 è meglio della maggior parte dei thriller americani.Quei francesi sono buoni. Vive Le France!

In the underbelly of the Parisian criminal world, the Police are frustrated by a gang committing a series of violent robberies. Leo Vrinks and Denis Klein are two cops seeking promotion, and the immin
3a43a2fb81
the Gabbar is Back full movie download in italianTraitor download completo di film in italianothe L'ombra del nemico full movie in italian free download hdPoslednji krug u Monci full movie download in italianfull movie in italian free download hd 720pIp Man full movie download in italian hdCodice: Swordfish download completo di film in italianoRiptide movie download in hdThe Lord of the Rings: The Return of the King film completo in italiano download gratuito hd 720pX-Ray and Vav full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.